Photon – Reparing Gel Booster Energizing Feeling

L’ideale per chi trascorre molte ore davanti a dispositivi come PC o Monitor,  grazie alla sua facile applicazione e la sua azione istantanea, può essere utilizzato in qualsiasi occasione, anche in quelle più frenetiche e più volte al giorno.

Applicato mattina e sera  ripara i danni da luce blu e la depigmentazione localizzata garantendo un incarnato compatto e  omogeneo.

 

Pensato per offrire un feeling energizzante, rilassante in grado di ricaricare la tua mente e rigenerare i tuoi sensi.
Formulato con attivi brevettati, 100% NATURALI e Hi-Tech ti permette di contrastare il foto-invecchiamento cutaneo indotto dall’esposizione massiccia ai digital devices e proteggerti dall’inquinamento.

Photon Reparing Gel Booster Energizing Feeling

  24,90  100% (24,90 ) 0,00 

TESTED Photo Protection Factor (PMDC®)

  • protegge dall’irradiazione della luce blu a 100 J / cm (equivalente a un’esposizione al sole intenso per 1h)
  • attivo vegetale estratto con processi supercritici, ricco di Melanoidine (sucrapeptidi) cross linkati all’ acido clorogenico in un sistema di ciclodestrine
  • attiva i fotosensori epidermici (opsina 3 che funge da sensore contro i danni da luce) per preparare, proteggere e riparare la pelle dal danno causato dalla luce blu (UV Light), contribuendo a ridurre al minimo i principali segni dell’invecchiamento digitale e foto indotto

 

TESTED Bioluminescent Factor

  • Genera luce grazie alla fotoluminescenza vegetale
  • Protegge dallo stress ossidativo indotto dagli UV e dalla luce blu
  • Inibisce la sintesi di tirosinasi e melanina

 

TEST IN VIVO

  • Prevenzione e protezione contro l’irrradiazione da luce blu (UV Light)
  • Elevata azione antiossidante e Anti Pollution 
  • Contrasta la formazione di macchie cutanee
  • Aiuta a mantenere l’integrità delle cellule della pelle
  • Aumenta la radiosità della pelle (+5.5 Δ u.a.)

 

Ingredienti

Aqua, Propanediol, Coffea arabica seed extract, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Xanthan gum, Glycerin, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Cyclodextrin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sodium hyaluronate, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium hydroxide, Parfum, Citric acid.ù

 

Come si usa

Applicare sul viso, mattina e sera, una piccola quantità di GEL msaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

 

Avvertenze

Non ingerire. Evitare il contatto diretto con occhi e mucose.

Flacone in Polipropilene, creato con plastica riciclata. Materiale riciclabile al 100% attraverso gli appositi raccoglitori.

Erogatore in Polipropilene, creato con plastica riciclata. Materiale riciclabile al 100% attraverso gli appositi raccoglitori.

Tutti i prodotti della linea Photon sono Nickel Tested. Ciò significa che i prodotti sono stati specificatamente testati per il contenuto di nichel e sono sicuri per i soggetti con allergie a questo elemento. Questi prodotti contengono quantità minime di nichel (meno dello 0,00001%) e quindi non dovrebbero scatenare reazioni allergiche.

Tutti i prodotti della linea Photon subiscono dei rigorosi controlli microbiologici per evitare contaminazioni e garantirne la sicurezza e l’efficacia.

Photon crede fortemente che nei valori etici della società. Ed è per questo che ci impegniamo in modo tale che tutti i nostri prodotti rispondano a questo tipo di classificazione.

Prodotto etico non vuol dire solo naturale ma vuol dire tenere alla filiera produttiva ed utilizzare sistemi di produzione e logistica in grado di diminuire l’impatto sul pianeta dei nostri prodotti.

I prodotti Photon sono testati e garantiscono la protezione dai raggi UV.

 

TESTED Photo Protection Factor (PMDC®)

  • protegge dall’irradiazione della luce blu a 100 J / cm (equivalente a un’esposizione al sole intenso per 1h)
  • attivo vegetale estratto con processi supercritici, ricco di Melanoidine (sucrapeptidi) cross linkati all’ acido clorogenico in un sistema di ciclodestrine
  • attiva i fotosensori epidermici (opsina 3 che funge da sensore contro i danni da luce) per preparare, proteggere e riparare la pelle dal danno causato dalla luce blu (UV Light), contribuendo a ridurre al minimo i principali segni dell’invecchiamento digitale e foto indotto.