Le Erbe di Janas Mascherina Occhi Semi di Lino Tessuto Bio 3 fantasie
( 0 )
Mascherina Occhi Semi di Lino Tessuto Bio 3 fantasie
Altri prodotti del venditore
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,3 kg |
---|---|
Colore Tessuto Bio | Salvia Officinalis, Limone, Elicriso Cielo |
Descrizione
MASCHERINA per OCCHI
Morbida mascherina per conciliare il sonno e riposare gli occhi, specialmente quelli affaticati dal lavoro al pc o dagli agenti atmosferici. Scongiura la formazione di occhiaie e borse sotto agli occhi ed effettua un delicato massaggio sulla pelle.
Imbottitura: I Semi di Lino sono utilizzati per realizzare le imbottiture di cuscini lenitivi, utili in caso di fastidi muscolari, nevralgie e mal di stomaco. Grazie alla loro proprietà termoregolatoria, accumulano il calore e lo rilasciano lentamente. Rispetto ai Noccioli di Ciliegia hanno la caratteristica di avvolgere totalmente l’area trattata con un effetto “Memory Foam”.
Inoltre è possibile scegliere l’imbottitura con i Petali di Rosa, che impreziosiscono la mascherina, con un delicatissimo profumo e favoriscono il mantenimento dell’elasticità della pelle del contorno occhi.
Rivestimento Esterno: Mascherina per gli occhi realizzata con materiali ecologici di altissima qualità. Confezionata con tessuto certificato GOTS che garantisce la provenienza da coltivazione biologica controllata del cotone, una colorazione ecologica e condizioni di lavoro sicure. Robusta federa removibile in 100% cotone Bio e rivestimento interno in 100% cotone Bio.
Avvertenze e Modo d’uso.
Terapia del freddo: per refrigerare la mascherina avvolgerla con un involucro o inserirla in un sacchetto impermeabile, per evitare che si bagni e prenda odori, ed inserirla nel freezer per almeno 45 minuti, per poterla utilizzare come una borsa del ghiaccio.
Terapia del caldo: è possibile scaldare la mascherina in diversi modi.
-
Forno: riscaldare il forno a 200°C, una volta raggiunta la temperatura spegnerlo. Avvolgere la mascherina con della carta forno ed inserirla nel forno spento per 20-30 minuti.
-
Per contatto diretto con una fonte di calore (ad esempio il termosifone, la stufa di ghisa, ecc), per il tempo desiderato.
Attenzione! Prima di applicare la mascherina sulla parte desiderata, scuoterla leggermente e verificare che non sia troppo calda. Non riscaldare nuovamente la mascherina fino a quando non si sarà raffreddata completamente.
Per l’Aromaterapia, versare direttamente sulla mascherina 2-3 gocce di Olio Essenziale a scelta, se la si mantiene a temperatura ambiente, oppure aggiungerle sulla mascherina solo dopo averla riscaldata, se la si utilizza calda.
Per igienizzare la mascherina: non lavare mai la mascherina così com’è! Si può rimuovere la fodera esterna e lavarla a mano o in lavatrice a 30°C.
Dimensioni: 20 x 10 cm
Ancora non ci sono recensioni.