DIGITAL AGING e Luce BLU

Corpo News eco-bio Viso

Fino a poco tempo fa la maggior parte delle preoccupazioni in merito all'invecchiamento precoce della pelle, cancro e comparsa di inestetismi cutanei (rughe, macchie, carenza di tono) derivavano dai raggi UVA e UVB emessi dal sole.

ORIGINE NATURALE

News eco-bio

ORIGINE NATURALE nasce per te, per essere il tuo luogo di scelta consapevole, green, eco sostenibile. La prima piattaforma in Italia dove potrai trovare tutta l'eccellenza della cosmesi Naturale Eco-Bio e non solo, la migliore scelta consapevole già selezionata per te.

Cosmetici Solidi. La nuova frontiera della sostenibilità

News eco-bio No-Waste e Sostenibilità

L'essere umano sta portando la Terra verso morte certa. Inquinamento, rifiuti, guerre, sprechi e devastazione ambientale. Cosa possiamo fare per rimediare? Certo, i cosmetici solidi da soli non possono salvare il mondo, ma sono una risposta più green rispetto al consumismo odierno, un passo sempre più vicino verso la eco sostenibilità e l'etica del multiuso, Zero Waste e Plastic Free.

Miglior Fon? Parlux. L'Alyon e il nuovo Digitalyon

Capelli News eco-bio

Il phon è un oggetto indispensabile, presente in tutte le case. Se usato correttamente e di alta qualità non danneggia la fibra del capello con l'aria calda. Ma come sceglierlo e qual è il miglior phon? La risposta ce la da ovviamente Parlux. Leader del mercato internazionale degli asciugacapelli professionali, Parlux ha un catalogo vasto, pronto a soddisfare le più disparate esigenze. Il nuovo Parlux DIGITALYON® riuscirà a tenere testa al tanto amato Alyon? Quali sono le sue caratteristiche?

Addio macchie della pelle! I migliori prodotti bio

Viso

Macchie della pelle, un incubo ancor più grande di brufoli, punti neri ed impurità. Le macchie cutanee infatti persistono e sono molto difficili da eliminare con l'home made. Cosa sono e perchè escono? Esistono prodotti bio anti-macchia in grado di attenuarle e schiarirle. Vuoi sapere quali?

Le fasi della Skincare: Siero e Crema viso

Viso

Siamo giunti nell'ultimo step fondamentale che contraddistingue una skincare routine quotidiana degna di nota. Quella dell'idratazione è una fase indispensabile per coccolare, nutrire e proteggere la nostra pelle. Quali prodotti bio usare? Puoi scegliere tra crema, siero, fluido o gel viso. Vediamo quali sono le differenze.

Le fasi della Skincare: Contorno Occhi

Viso

Il contorno occhi ha la pelle più sottile e fragile di tutto il corpo. A causa di ciò è anche la zona che per prima tende a manifestare inestetismi cutanei come palpebra cadente, rughe, occhiaie e borse. È possibile rallentare l'invecchiamento cutaneo? Si, con una buona skincare, costanza e prodotti per il contorno occhi di qualità.

Le fasi della Skincare: Tonico e Idrolati

Viso

Nella skincare routine, il tonico è quel prodotto che spesso viene sottovalutato nonostante le sue numerose funzioni. Oltre ripristinare il pH cutaneo dopo la detersione infatti, tonici e idrolati sono ricchi di estratti e con innumerevoli proprietà, pronti a soddisfare le più disparate esigenze della tua pelle.

Le fasi della Skincare: Detergente

Viso

Lavare bene il viso per liberare la pelle da tutti i residui di sporco e make up è importante per la salute della nostra cute. Cosa usare per pulire la pelle durante la skincare? Un detergente adatto, formulato per lo scopo, da usare dopo lo struccante.

Le fasi della Skincare: Struccante

Viso

La skin care routine quotidiana viene suddivisa in 5 step fondamentali. Ogni fase ha una propria funzione e importanza per la bellezza della nostra pelle. Oggi analizziamo la funzione del prodotto che apre le danze della skincare, lo struccante.

Pelle. Come è fatta, a cosa serve e le sue funzioni

Viso

Negli ultimi anni la salute e la bellezza della pelle, o cute, ha acquisito sempre più importanza. L'impatto che ha sulla vita di tutti i giorni e sulla autostima è notevole. Ma a cosa serve e come è fatta la pelle? Scopriamolo.

Pelle asfittica: riconoscerla e curarla

Viso

Stressata e confusa. Quella asfittica infatti è una tipologia di cute impazzita che “non respira” come dovrebbe e presenta squilibri opposti.

Carica altri

Per il momento è tutto!

Per il momento è tutto!

Per il momento è tutto!

Nessun nuovo articolo da visualizzare