ONSelection
ISHA – Hennè Rosso Freddo – Tinta Vegetale Naturale –
Hennè rosso freddo è una tinta rosso naturale e vegetale miscela originale Isha Cosmetics.
Hennè è il nome comune della pianta Lawsonia inermis, utilizzata da millenni per scopi rituali, decorativi e per la tintura di tessuti. La molecola responsabile della colorazione è il Lawsone che si lega alla cheratina, la proteina del capello. L’hennè non penetra nel capello, ma si lega alle squame, proteggendolo ed volumizzandolo aumentando il diametro del fusto. La chioma colorata con l’Hennè rosso freddo diviene voluminosa, luminosa e protetta dagli agenti esterni.
REF. ER008
CONTENUTO: 100 g. e 3.52 oz.
ORIGINE: Italia
COD: ER008
Categorie: Capelli, Hennè & erbe ayurvediche, Origine Naturale, Tinte, Trattamenti Capelli
Tag: Isha, Onselection
Altri prodotti del venditore
ONSelection
Descrizione
Ingredients
Lawsonia Inermis Leaf Powder, Rubia Cordifolia Root Powder, Haematoxylon Campechianum Wood Powder, Emblica Officinalis Fruit Powder.
Testato al nichel < 1ppm. Testato dermatologicamente.
Modalità d’uso
La confezione è sufficiente per un’applicazione su capelli di media lunghezza. Attenersi alle dosi riportate sulla busta all’interno.
Versarne il contenuto in una ciotola di ceramica o vetro e, mescolando con un cucchiaio di legno, aggiungere gradualmente acqua calda a temperatura di circa 70°C fino ad ottenere un impasto di media densità, liscio ed omogeneo. Applicare immediatamente il composto con un pennello, ciocca per ciocca, dalla radice alle punte.
Si consiglia un lavaggio ed asciugatura preventiva dei capelli con uno shampoo delicato e privo di siliconi della linea ISHA®.
Raccogliere i capelli coprendoli con una cuffia o pellicola. Avvolgere la testa possibilmente con un asciugamano per potenziare il rilascio di colore.
Lasciare in posa per circa 1/2 ore in base all’intensità desiderata. Lavare infine i capelli con sola acqua tiepida per consentire alla tinta di fissarsi al capello.
Altri prodotti simili
ONSelection