Miglior Fon? Parlux. L’Alyon e il nuovo Digitalyon

Che tu abbia capelli ricci, lisci o mossi poco cambia, dopo averli lavati dovrai asciugarli. Il fon è infatti un oggetto indispensabile che non manca mai, presente in tutte le case. Ma rovina i capelli? No se usato correttamente e se utilizzi un modello di qualità, che non danneggia la fibra del capello con l’aria troppo calda. 
La domanda adesso sarà solo una: qual è il miglior fon? Ovviamente Parlux.
Leader del mercato internazionale degli asciugacapelli professionali, Parlux ha un catalogo vasto e ricco anche di accessori, pronto a soddisfare le più disparate esigenze. Il più amato è l’Alyon, ma recentemente è uscito un nuovo modello ancora più innovativo, il Parlux DIGITALYON ®. Quali sono le sue specifiche tecniche? Scopriamolo.

Perche scegliere Parlux? Tutte le caratteristiche

Phon Parlux, apparecchi tecnologicamente avanzati, potenti e durevoli.

parlux

Da oltre 40 anni Parlux crea delle vere opere d’arte. Asciugacapelli affidabili e di qualità che facilitano il lavoro del parrucchiere garantendo un ottimo risultato e un cliente soddisfatto.
Per non dilungarci troppo, possiamo definire i fon di questa azienda come:

  • Potenti: bilanciamento perfetto tra consumo di watt, quantità d’aria e temperatura.
  • Professionali: prodotti altamente qualificati e testati per lavorare tutto il giorno.
  • Longevi: garantiscono una massima durata anche in condizioni di utilizzo estreme.
  • Silenziosi: possiedono sistemi di silenziamento interni appositamente progettati.
  • Pratici: più piccoli e leggeri rispetto la media della concorrenza.
  • Tecnologici: prodotti con una tecnologia a ioni negativi che elimina l’elettricità statica dal capello rendendolo morbido e lucido.
  • Eco Friendly: a basso inquinamento acustico, a risparmio energetico ed ecologici grazie all’utilizzo di materie prime e imballi riciclabili.
  • Made in Italy.

Catalogo asciugacapelli Parlux, dal primo fino al Digitalyon

Così come i capelli cambiano da persona a persona, anche gli asciugacapelli non sono da meno! In commercio possiamo trovare migliaia di modelli tutti diversi tra loro, e Parlux fa da esempio. In catalogo possiede infatti vari fon, uno per ogni esigenza capillifera ed economica. Quali sono?

Parlux 1800 Eco Edition, 3800 Ecofriendly, 385 PowerLight

Ideali per chi desidera un asciugacapelli leggero e maneggevole, con basso/medio voltaggio e basso consumo di energia elettrica. Progettati per salvaguardare l’ambiente e lo sviluppo sostenibile, sono realizzati con materie prime riciclabili.
1800 Eco Edition: Potenza 1.420 Watt; Portata d’aria: 55 m3/h
3800 Ecofriendly: Potenza 2.100 Watt; Portata d’aria: 75 m3/h
385 PowerLight: Potenza 2.150 Watt; Portata d’aria: 79 m3/h

Superturbo: 2000, 2600, HP

Dal design semplice e tradizionale, sono stati appositamente studiati con impugnatura ergonomica per un miglior bilanciamento e confort d’uso.
Superturbo 2000: Potenza 1.440 Watt; Portata d’aria: 58 m3/h
Superturbo 2600: Potenza 1.700 Watt; Portata d’aria: 65 m3/h
Superturbo HP: Potenza 2.400 Watt; Portata d’aria: 84 m3/h

Parlux 2800, 3000, 3200 Plus

Caratterizzati dal collaudato motore K-LAMINATION® by Ciaramella con maggiore durata e potenza. Il 3000 è realizzato in materiale gommato completamente antiscivolo, mentre il 3200 plus è eccezionalmente leggero e alleggerito nella componentistica.
2800: Potenza 1.760 Watt; Portata d’aria 67 m3/h
3000: Potenza 1.810 Watt; Portata d’aria 69 m3/h
3200 Plus: Potenza 1.900 Watt; Portata d’aria 71 m3/h

Parlux ARDENT

Il primo fon Parlux progettato per le esigenze dei Barber Shop. Col suo design vintage con finitura in graphite spazzolata racchiude una tecnologia con ioni negativi, l’AIR IONIZER TECH. Asciugatura veloce di barba, baffi e capelli.
Potenza 1.800 Watt; Portata d’aria 61 m3/h

Parlux 3500 Supercompact e ADVANCE

Entrambi dotati della tecnologia Ionic & Ceramic®, indispensabile per l’eliminazione dell’elettricità statica del capello. Mentre la peculiarità del Supercompact è quella di avere una elevata potenza in una ridotta dimensione, l’Advance, col suo motore K-ADVANCE, è il connubio tra ricerche tecnologiche, ergonomicità, potenza e silenziosità.
3500 Supercompact: Potenza 2.000 Watt; Portata d’aria 73 m3/h
Advance: Potenza 2.200 Watt; Portata d’aria 83 m3/h

Phon Professionale Parlux Alyon

parlux alyon

Tra tutti i modelli Parlux è il più diffuso e conosciuto, per adesso. L’Alyon® è stato creato prendendo il meglio dai già citati asciugacapelli, è il riassunto perfetto. Ancora più leggero, maneggevole, potente, bilanciato, eco-friendly, innovativo e performante. Cosa cambia?

Il nuovo motore K-ADVANCE PLUS garantisce una maggiore durata (3000 ore), portata d’aria (84 M3/H) e potenza di 2250 Watt. Possiede un corpo anteriore anti-riscaldamento, aria fredda MICROSWITCH, un innovativo sistema cattura capelli (HAIR FREE SYSTEM) ed una tecnologia antibatterica. Una vera chicca!

L’Alyon viene infatti verniciato con un trattamento antimicrobico certificato con polvere d’argento, che crea una superficie sfavorevole alla proliferazione dei microrganismi. Come se non bastasse le colorazioni disponibili sono 10: giallo, rosa, rosso turchese, giada, blu notte, bronzo, oro, graphite opaco e nero opaco. Ce n’è per tutti i gusti!

Parlux ALYON®GOLD è impreziosito da un anello laminato oro 24K.

Parlux DIGITALYON ®: Il nuovo phon digitale

Digitalyon Parlux

È arrivato il turno del Parlux Digitalyon, ultima e recente new entry in casa Parlux, evoluzione naturale dell’Alyon. In quanto a performance ha già raggiunto la vetta del mercato, diventando un top di gamma della categoria. Cosa lo ha reso possibile?

Il nuovo e leggerissimo motore digitale  E-LYON è il capolista. Ha una lunghissima durata e una portata d’aria di 88 m3/h. È stato progettato per garantire prestazioni superiori alla norma e ai massimi livelli, anche in ambienti stressanti senza avere cali di potenza.

L’innovativa resistenza ad onda, a geometria variabile evoluta, ha reso possibile un incremento di potenza (2.400 Watt) e temperatura con una distribuzione costante del calore e un’ottimizzazione delle zone riscaldanti, per asciugature superveloci e a risparmio energetico.

filtro digitalyon

Ultimo ma non meno importante è il filtro, completamente rinnovato e migliorato. Oltre a conferire all’apparecchio un design elegante, è stato minuziosamente studiato per trattenere maggiormente lo sporco proteggendo l’asciugacapelli dal deterioramento, per una vita ancora più lunga!

Il Parlux Digitalyon è disponibile in due colorazioni, argento e antracite.

Sulla nostra piattaforma Origine Naturale, rivenditore autorizzato, potrete trovare alcuni modelli di asciugacapelli Parlux, tra cui:

sponsorizzate
Vai alla barra degli strumenti